Fondazione ”La Casa delle Luci” di Roma – Il nostro obiettivo di raccolta era ambizioso ma indispensabile per realizzare i due programmi pensati per lo sviluppo delle abilità motorie e sociorelazionali: ‘Facciamo Squadra‘ e ‘Progetto Pilota‘. Grazie alla generosità dei nostri donatori e delle nostre donatrici abbiamo raccolto 30mila euro dei 40mila di cui abbiamo bisogno per far partire i due programmi così come la nostra équipe multidisciplinare li ha progettati per i nostri ragazzi. Noi ce l’abbiamo messa tutta e ce l’abbiamo quasi fatta.
Vogliamo quindi farti sapere quanto siamo felici del fatto che in molti hanno deciso di sostenerci e di ‘scendere in pista con noi’, e raccontarti quanto è stato emozionante leggere i commenti e i pensieri di chi ci ha dato fiducia… come Francesco, il più giovane dei nostri donatori, che insieme al suo regalo e ad ”un grande abbraccio” per i ragazzi de La Casa delle Luci ci ha scritto “Aspettatemi! Anche io presto sarò grande e verrò a giocare con voi“.

Abbiamo raggiunto un importante risultato ma non abbiamo ancora tagliato il traguardo 🏁 per questo oggi abbiamo bisogno di te… perché oggi tu puoi fare la differenza.
Aiutaci a fare l’ultimo miglio: contribuisci ora a sostenere la campagna ‘Scendiamo in pista’!

#FacciamoSquadra 
Fonderemo una nostra squadra di bowling!
Una squadra in pista e nella vita, pronta a vincere e a perdere insieme; una squadra in cui i ragazzi possano imparare a esserci gli uni per gli altri.

Una squadra che andrà alle Special Olympics!

.-.-.-.-.-.

#ProgettoPilota 
Una scuola di karting accessibile per imparare a guidare un go-kart e provare così emozioni uniche.

E per mettere in moto  l’autonomia vivremo due esperienze outdoor: un viaggio a Imola per vedere la Formula 1 e uno a Misano per la Moto GP!

Puoi farlo subito con PayPal o carta di credito oppure con Bonifico Bancario intestato a:

Fondazione
“La Casa delle Luci onlus”
presso Banca Sella
Codice IBAN:
IT61P0326803210052785453630
Causale: Scendiamo in pista

Il nostro indirizzo è:

Fondazione ”La Casa delle Luci”

Via Nomentana 56

00161 Roma