Resta informato
Scopri tutte le notizie e rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter
La Sfida della solidarietà e O Anche No
Questa sera, ore 20.30, torna La Sfida della Solidarietà, Radio Rai GR Parlamento.
Paola Severini Melograni dialoga con Federico Carli, docente, economista, Presidente dell’Associazione Guido Carli e coordinatore del Premio Bancor. Un riconoscimento ispirato alla visione di Guido Carli, che promuove un confronto aperto sui grandi temi del nostro tempo.
Tutte le puntate de La Sfida della Solidarietà sono disponibili su: https://www.raiplaysound.it/programmi/lasfidadellasolidarieta
O Anche No vi aspetta domenica 17 maggio, ore 10.15 circa, sempre su Rai 3.
Paola Severini Melograni incontra il direttore del Museo Diocesano di Brescia, Mauro Salvatore, in occasione del seminario “L’arte di accogliere. Linguaggi e prospettive per un museo pienamente accessibile”, dedicato alle strategie per rendere i luoghi d’arte e di cultura italiani sempre più accessibili.
Ma non solo!
Clicca qui per l’anteprima della puntata:
Tutte le puntate e le stagioni di O Anche No su RaiPlay:
http://www.raiplay.it/programmi/oancheno
https://www.raiplay.it/programmi/oanchenoestate
Clicca qui per iscriverti al Gruppo Facebook Gli Amici di O Anche No:
https://www.facebook.com/share/g/1J95MCBAtk/?mibextid=wwXIfr
Buon ascolto e buona visione!