Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna , in collaborazione con il Consiglio Regionale ENS Campania e il supporto dell’ASD Monza Brianza, organizza  un grande evento invernale “Carnevale a Livigno 2025” inclusivo per bambini dai 2 ai 14 anni.

L’evento è fissato per i giorni dal 23 al 27 Marzo 2025 a Livigno (SO)

I piccoli atleti proveranno sci e snowboard presso il Parco Lupigno- via Plan 273 in un luogo dove si potrà sciare, gareggiare e prendere un caffè al bar, chiacchierare e, vista la posizione centrale, anche fare shopping per le vie di Livigno.

La sera, presso l’hotel Intermonti, sarà dedicata a un momento di condivisione, con eventi, spettacoli o seminari protagonisti attori sordi per gli adulti e intrattenimento per i bambini curato da staff qualificato.

Per iscriversi, compilate il Google Form che trovate nel link sotto, lo skipass per bambini, il noleggio, il maestro e il pranzo sono gratuiti per i residenti in Emilia-Romagna e Campania.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbe8Se8z9S2tW6Vxj_2IstCxciNFY4oTufDj0tw2buI1DAsg/viewform?usp=header

Per informazioni scrivere a carnevalelivigno@gmail.com

Guarda il video