In piena linea con il desiderio di essere sempre più inclusivo, DOC 24, servizio di assistenza medica sviluppato da International Care Company dedicato ai consulti medici illimitati h24 da remoto, compie un’azione concreta verso l’accessibilità rendendo fruibili i propri servizi alle persone sorde che utilizzano la LIS (lingua dei segni italiana).
Grazie alla partnership con VEASYT, azienda leader specializzata in servizi professionali di video-interpretariato LIS, DOC 24 sceglie di abbattere le barriere comunicative che le persone sorde incontrano nella loro vita quotidiana attivando il servizio di video-interpretariato in LIS.
Leggi qui il Comunicato stampa di DOC 24
Scopri il servizio DOC 24 sul sito https://www.doc24.it/
Con un semplice click il paziente sordo avrà a disposizione un interprete LIS qualificato che tradurrà tutto quello che verrà comunicato durante il consulto medico. Sarà sufficiente cliccare il pulsante dedicato al servizio in LIS sull’app o sul sito di DOC24 e in pochi secondi verrà avviata la videochiamata con l’interprete, che si metterà in contatto con la Centrale Operativa di DOC 24, creando un ponte telefonico tra il cliente sordo e l’operatore udente.
|