Resta informato
Scopri tutte le notizie e rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter
La Sfida della Solidarietà, Radio Rai GR Parlamento
Questa sera, ore 20.30, torna La Sfida della Solidarietà, Radio Rai GR Parlamento.
Paola Severini Melograni dialoga con Adriano Bordignon presidente del Forum Associazioni Familiari sul loro ultimo Family Report 2025 e sul suo libro Rivoluzione famiglia. Un ecosistema per il futuro (Edizioni Francescane Italiane).
Un confronto su come la famiglia rappresenti il più importante investimento del nostro Paese.
Tutte le puntate de La Sfida della Solidarietà sono disponibili qui: http://www.grparlamento.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-a08e4c2b-f6df-4c17-92da-beba56be5649.html
A seguire, nella notte, ore 1.00 circa, torna O Anche No con la replica di domenica 9 novembre, sempre su Rai 3.
In questa puntata torneremo al Pio Istituto dei Sordi, rivedremo Corri la Vita, una delle manifestazioni benefiche più importanti d’Italia, faremo tappa nel Monferrato insieme con Mario Acampa e l’Associazione Nazionale Tartufai Italiani, e tanto altro!
Clicca qui per scoprire tutti i protagonisti di questa puntata: https://www.angelipress.com/o-anche-no/o-anche-no-la-strada-che-ci-unisce-la-puntata-del-9-novembre/
Tutte le puntate di O Anche No sono disponibili su RaiPlay:
http://www.raiplay.it/programmi/oancheno
https://www.raiplay.it/programmi/oanchenoestate
Buon ascolto, buona visione e… non dimenticate di partecipare