Resta informato
Scopri tutte le notizie e rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter
Matt’attori di nuovo in pista per la SMOMonlus
Finalmente riprendiamo le nostre attività teatrali destinate a raccogliere fondi per i progetti che gestiamo in Benin, Zanzibar, Madagascar e sulla nave ospedale Elpis. (www.smom.care)
“Essere utili divertendoci”, questo è stato sempre il nostro motto e lo facciamo con la speranza che lo sia anche per tanti di voi. Dal 28 maggio al 2 giugno saremo al teatro Vascello (zona monteverde) con lo spettacolo “DUE PER UNO” un riproponimento di quel famoso spettacolo degli anni ’80 (Taxi a 2 piazze) che tanto ha tenuto banco al teatro Sistina con Johnny Dorelli, Paola Quattrini…etc… Non pretendiamo di essere a quell’altezza, e ne’ questo sarebbe lo scopo principale, ma pensiamo comunque di poter offrire una piacevole serata non impegnativa, leggera, divertente e soprattutto utile per i progetti che da oltre 10 anni ormai cerchiamo di portare avanti con voi.
Per i biglietti come al solito contattate me (anche rispondendo a questa mail) o uno degli altri componenti della Compagnia “i Matt’attori” e saremo ben lieti di avervi con noi. Il biglietto sarebbe gratuito, ma essendo uno spettacolo di beneficenza chiediamo un contributo mediamente di 20 euro (di meno se necessario e di più laddove possibile…) per raggiungere un buon tesoretto utile per i nostri scopi.
Nei giorni feriali lo spettacolo sarà la sera alle 21 , mentre il sabato e la domenica sarà alle 18. Comunque in allegato trovate la locandina di presentazione.
Qui sotto vi metto dei link utili a vedere i nostri progetti
Grazie a tutti a prescindere da chi potrà o non potrà partecipare.