Progetti sostenuti

Nuovi contributi per inclusione, cultura e servizi per le persone sorde


 

Nel mese di aprile 2026, il Consiglio di Amministrazione del Pio Istituto dei Sordi ha approvato diversi contributi a favore di enti e realtà impegnati in progetti di inclusione, accessibilità culturale, assistenza e accompagnamento rivolti alle persone sorde e alle persone fragili.

Le realtà sostenute

  • Fondazione Milano per la Scala, A.G.U.A.V., Piccola Missione per i Sordi, Compagnia Teatrale Senza Parole, U.CA.P.TE. e CETEC, con contributi destinati ad attività culturali, associative, teatrali, assistenziali e di accessibilità.
  • Associazione InCerchio per le persone fragili, Fondazione La Casa delle Luci e Fondazione Istituto dei Sordi ETS , con contributi a sostegno di servizi e percorsi rivolti a persone sorde, giovani con disabilità uditiva e persone in condizione di fragilità.

Un impegno che continua

Con questi interventi, il Pio Istituto dei Sordi conferma il proprio impegno nel sostenere iniziative capaci di promuovere accessibilità, partecipazione e pari opportunità.

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X
Salta al contenuto