Resta informato
Scopri tutte le notizie e rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter
Spazio Aperto Servizi
Giochiamo con i segni e dipingiamo le emozioni!
Anche il secondo incontro del progetto
DIsegno INsegno
– realizzato in due classi delle scuole primarie – è stato caratterizzato da scoperta e creatività!
Come mi vedo io?
Come mi vede l’altro?

Questo laboratorio ha unito arte e comunicazione non verbale, aiutando i bambini a riflettere su di sé e sul valore della relazione e dello sguardo reciproco.