Mercoledì 21 maggio in Piazza Città di Lombardia presso il Palazzo della Regione con inizio alle ore 10:00 si è svolto l’evento “Comunicare senza barriere… in piazza!”. L’evento è un progetto di Regione Lombardia realizzato in collaborazione con ATS Brianza, ATS Città Metropolitana di Milano, Ente Nazionale Sordi (ENS), Lega del Filo d’Oro e ALFA Onlus (Associazione Lombarda Famiglie Audiolesi).

Pubblichiamo sotto alcune foto della manifestazione.